venerdì 11 marzo 2016

MINIATURE SHOPPING - Cri's Mini



A few weeks ago , as I have already told you , I have visited Miniaturitalia . I did some small purchase that I have not yet shown you . I will start to do with this post dedicated . It’s not a post dedicated to my mini shopping or to the show , but to the artist who made these miniatures . I want to tell you about her because , as far as I know her very little ( I saw her for the first time on that occasion ) , she has sparked something in me that prompted me to get closer to miniatures.

Qualche settimana fa, come vi ho già detto, sono stata in visita a Miniaturitalia. Ho fatto qualche piccolo acquisto che non vi ho ancora mostrato. Inizierò a farlo con questo post dedicato. Non è un post dedicato agli acquisti o alla fiera, ma all'artista che ha realizzato queste miniature. Ci tengo a parlarvi di lei perchè, per quanto la conosca ben poco (l'ho vista per la prima volta proprio in quella occasione), ha scatenato in me qualcosa che mi ha spinto a riavvicinarmi alle miniature





It is not the only one who has contributed to this “magic”, but it's the one I know less and so I was surprised about. For some time I watched his miniatures and I really want to see them live and to own some. So as soon as I saw it , I stopped at her table to admire them .

Non è l'unica che ha contribuito a questa “magia”, ma è quella che conosco meno e che per questo mi ha sopreso. Da tempo guardavo le sue miniature ed avevo davvero voglia di vederle dal vivo e di possederne qualcuna. così appena l'ho vista mi sono fermata al suo tavolo ad ammirarle.

In addition to like the style , color , and type of construction , I liked her approach : it is a sunny person , enthusiastic, spontaneous , ... I saw in her eyes the same enthusiasm I had the first exhibitions where I took part , this is what most of all shook me .

Oltre a piacermi lo stile, i colori, e la tipologia di allestimento, mi è piaciuto il suo approccio: è una persona solare, entusiasta, spontanea,...Ho rivisto nei suoi occhi lo stesso entusiasmo che avevo io alle prime fiere a cui partecipavo, questo è ciò che più di tutto mi ha scosso.
I also found out I had another common passion with Cristina : Card stock ! I love create miniatures with this material and she has made ​​wonderful ! Unfortunately she doesn’t have a blog , but only a Fb page ( click HERE) that I invite you to follow. I really think you will be amazed from!

Ho anche scoperto di avere un'altra passione comune con Cristina: il cartoncino! Adoro realizzare miniature con quel materiale e lei ne ha fatte di meravigliose! Purtroppo non ha un blog, ma solo una pagina Fb (cliccate QUI) che vi invito a seguire. Credo proprio che resterete a bocca aperta!
In the picture above you see everything I bought from her : aren’t them wonderful things ? The packages (which I havn’t kept , sorry ) , are also very nice ... She has a really good taste and attention to every detail , even when it is "only" packaging.

Nella foto qui sopra vedete tutto ciò che ho comprato da lei: non sono cose meravigliose? Le confezioni (che non ho conservato, mi spiace), sono anch'esse molto carine...ha davvero buon gusto e cura ogni singolo particolare, anche quando si tratta "solo" di confezionare le sue creazioni.

I have not decided where I will place them , as you know I'm renovating my dollhouse , but I wouldn’t expect to find them a place to show them !

Non ho ancora deciso dove le posizionerò, come sapete sto rinnovando la mia casetta, ma non volevo aspettare di trovare loro una collocazione per mostrarvele!


7 commenti:

  1. Unas adquisiciones preciosas!!!!
    Besos.

    RispondiElimina
  2. confermo che è stata un bellissimo approccio, a quanto pare corrisposto, ho iniziato a seguirti anche io e come sai adoro la tua Ape Car...ti ringrazio per le meravigliose parole che mi hai dedicato e, a questo punto, spero di rivederti a Miniaturitalia 2017. Baciotti Cris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina, grazie di essere passata a trovarmi. Ci tenevo a dedicare un post alle tue mini e soprattutto a te...è proprio meritato!
      Verrò sicuramente...ma non so se mai riuscirò come espositore!
      Baciotti

      Elimina
  3. Seguro que encuentras su lugar en la casa enseguida.
    Besujis!!!

    RispondiElimina