martedì 8 marzo 2016

BLOG - Some changes on the layout

A short post to ask you what you think of the changes I made to my blog.

Un breve post per chiedervi cosa ne pensate dei cambiamenti che ho apportato al blog.

The banner is perhaps a bit 'impressive, but I do not mind that is so obvious ... certainly it will not go unnoticed that I'm updating the blog!

Il banner forse è un po' imponente, ma non mi dispiace che sia così evidente...di certo non passerà inosservato il fatto che sto aggiornando il blog!






On the right I put my logo, so that if you want to link it to your you can do it using that image, if you like. I will be happy to make the same with yours!

Sulla destra ho inserito il mio logo, così che se vorrete linkarlo al vostro potrete farlo usando quella immagine, se vi va. Io contraccambierò molto volentieri!

I add also a photo of my dollhouse, the one I have decided to relook and the last house that I built, with the help of my father...without him I would not have just done it!

 Sempre nella colonna di destra ho inserito una foto della casetta che ho deciso di rinnovare e dell'ultima casetta che ho relaizzato, con l'aiuto di mio padre. Senza di lui proprio non ce l'avrei fatta!




I'd like to show you more, but I realize that so the length of the home page becomes infinite. So I'm planning to put another column on the left.I tried to read some blog about and it seemed a bit 'hard-working ...We'll see if I can. It would be nice to display on the front page a bit 'of my works, without forcing you to browse through all the blogs.Is this a good idea?

Mi piacerebbe mostrarvi di più, ma mi rendo conto che così la lunghezza della home page diventa infinita. Quindi sto pensando di inserire una'altra colonna, sulla sinistra.
Ho provato a leggere qualche blog dedicato e mi è sembrato un po' laborioso...
Vedremo se ci riuscirò. Sarebbe carino per esporre in prima pagina un po' delle mie opere, senza costringervi a sfogliare tutto il blog.
Vi sembra una buona idea?





There are two other things that I'd love to be able to do ... reopen my etsy shop and change the timing of my Giveaway (deserve to be pampered after all the time you have waited for me!). Would you like it?

Ci sono altre due cose che vorrei tanto riuscire a fare...riaprire il mio negozio etsy e modificare le tempistiche del mio Giveaway (meritate di essere viziate dopo tutto il tempo che mi avete aspettato!). Vi piacerebbe?

Now we must say goodbye ... tomorrow I expect a little business trip!

 Ora vi devo salutare...domani mi aspetta un piccolo viaggio per lavoro!

8 commenti:

  1. Lovely! I like your dollhouse, a classic design.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. That's right , it's a classic and very popular design ... I don't believe I would choose it again because it is too common . I will try to customize it a bit ' ...
      See you soon!

      Elimina
  2. A me piace la doppia scrittura inglese/Italiano ........:-D......perche' purtroppo il traduttore a fianco non funziona per la nostra lingua dato che il blog e' italiano.
    Mi piacciono le modifiche che hai apportato ma soprattutto vorrei vedere tutto delle casette. Evviva tutto! Buon lavoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Blanche!
      Sai che non avevo pensato al fatto che il traduttore non avrebbe funzionato per l'italiano? Per fortuna che me lo hai detto e che mi sono convinta a fare la doppia scrittura...
      Sono contenta che le modifiche ti piacciano, ho appena inserito la terza colonna e devo dire che mi piace. Tu che ne dici?
      Per l'interno...arriveranno foto dettagliate della casa georgiana, del negozio d'antiquariato spero di averne, perchè non è più a casa con me purtroppo!
      Baci

      Elimina
  3. Jaaaaa! Estás renovando! Cuando he entrado pensaba que me había equivocado de blog! :)
    Esa casita, “Au rève ‘Anton” , es maravillosa, estoy deseando verla por dentro. Se muy poco sobre diseño de blogs, así que no podré ayudarte mucho, pero encuentro muy práctica tu idea de añadir esa columna a la izquierda; de todas formas, son tan bonitas las cosas que haces que poco importa el diseño de la página, da gusto venir por aquí :)
    Un abrazo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Zulueta !
      You saw that I entered the third column ? In the end it was easier than I thought : the blog template that I have chosen include it as an option ! I'm happy you live my Au reve d'Antan... I hope to have preserved some pictures , because unfortunately is no longer with me ! See you soon

      Elimina